Tutte le magiche creazioni sono fatte a mano con amore e sono conformi alle norme di sicurezza europee (DIN EN 71).
Naturalmente, anche tutti i colori e le vernici utilizzate sono a base d'acqua, a prova di saliva e di sudore e sono testati e certificati in conformità alla norma europea per la sicurezza dei giocattoli EN 71. Vengono utilizzati esclusivamente olio di legno biologico di alta qualità, cera vegana e cera d'api biologica su base naturale.
Il nostro legno
In Alto Adige la silvicoltura è orientata alla sostenibilità e alla tutela dell'ambiente. Molte foreste della regione sono certificate PEFC, il che significa che sono gestite secondo rigorosi standard ecologici, sociali ed economici. Ciò garantisce che le foreste siano protette e conservate a lungo termine.
Un percorso di trasporto breve per i prodotti in legno riduce le emissioni di CO₂ e minimizza l'impatto ambientale. Il rimboschimento dei boschi è un'altra componente importante della silvicoltura sostenibile in Alto Adige. Misure mirate garantiscono il rimboschimento delle aree disboscate e la conservazione della biodiversità e della funzione ecologica dei boschi.
Grazie a questi sforzi complessivi, la silvicoltura in Alto Adige non è solo sostenibile, ma anche neutrale dal punto di vista climatico e fornisce un contributo positivo alla tutela dell'ambiente. La combinazione di conservazione della natura, stabilità economica e responsabilità sociale rende la silvicoltura sostenibile in Alto Adige un modello esemplare per l'utilizzo delle risorse naturali.
Consigliato a partire da 3 anni
Attenzione! Pericolo di soffocamento, le piccole parti possono essere ingerite. Non adatto a bambini di età inferiore ai tre anni.