... è un piccolo e straordinario laboratorio dove prendono vita figure di legno uniche e fatte a mano. Queste figure, progettate con amore e prodotte in modo sostenibile, emanano una magia molto speciale che immerge lo spettatore in un mondo pieno di magia e meraviglia.
L'immaginazione sboccia in questo magico laboratorio. È possibile percepire come le idee si sviluppino e come i pezzi prendano vita. Ogni pezzo è realizzato con amore e cura e ognuno è unico.
Le opere d'arte di questo laboratorio non solo portano gioia e magia nella stanza, ma anche nella vita dei giovani e degli anziani che le prendono in consegna. Soprattutto, portano magia nella vita dei bambini, risvegliano la loro immaginazione e rafforzano la loro consapevolezza della natura e dell'ambiente. NaturWunderWerk incoraggia il gioco libero e lo sviluppo motorio.
Ispirandosi alla natura incantata e con molta creatività e fantasia, questo piccolo laboratorio non crea solo animali come li conosciamo già, ma anche favolose creature naturali come gnomi, nani, gnomi, rospi, creature fantastiche, folletti, troll e gnomi fungo incantati. Essi simboleggiano il legame tra l'uomo e la natura, tra il tangibile e il magico. Sembra che possano prendere vita da un momento all'altro.
... si considera un guardiano e un preservatore della natura.
Fin da bambino sono stato profondamente legato alla natura e affascinato dal legno.
Ho ereditato da mio padre e da mio nonno il talento per questo mestiere. Ho intagliato le mie prime figure di legno all'età di 8 anni. Questa passione per l'intaglio mi accompagna da allora e sono sempre ispirata dalla bellezza e dalla magia della natura.
La mia officina piccola incantato è uno dei luoghi in cui creo le mie opere uniche di meraviglia. Ogni taglio, ogni tacca, ogni sfumatura di colore è progettata con amore e portata alla luce con grande gioia.
Voglio trasmettere gioia, magia, felicità e meraviglia. Il legno rifletta la bellezza della magia della foresta e della natura.
Utilizzo legni accuratamente selezionati come il pino cembro, il larice, il nocciolo, il tiglio, il ciliegio, la betulla e il rovere provenienti dai boschi dell'Alto Adige. Il fulcro di tutti i legni utilizzati è il pino cembro. Grazie alle sue fragranze naturali, la figura teatrale emana un profumo magico, piacevole e calmante, che ha un effetto curativo sul corpo e sull'anima. Il legno di pino cembro ha un effetto positivo sul benessere e infonde pace e sicurezza.
I giocattoli naturali in legno sono durevoli e vengono spesso amati e tramandati di generazione in generazione.
Se siete alla ricerca di figure di gioco in legno uniche e fatte a mano, con un pizzico di magia e di consapevolezza della natura, in questo piccolo laboratorio troverete sicuramente quello che cercate.